Cronaca

Cerca di evitare un gavettone e viene travolta da un'auto

Brutto episodio a Lignano, che ha visto coinvolta una studentessa di 17 anni di Latisana. Trasportata d'urgenza in ospedale tramite elisoccorso

Scende dal bus e viene travolta da un'auto per evitare un gavettone, il brutto episodio accaduto a Lignano e ha visto coinvolta una studentessa di 17 anni di Latisana. Trasportata d'urgenza al Santa Maria della Misericordia in elisoccorso.

?Aveva tentato di evitare un gavettone che le sta per arrivare addosso, ma così facendo indietreggia sulla carreggiata e viene investita da un’auto. Se l’è vista davvero brutta una studentessa di Latisana, che sabato mattina è stata travolta da una vettura condotta da un 30enne di Campobasso in viale Centrale. L’episodio si è verificato verso le 8.

La giovane era appena arrivata in autobus  e, per evitare i gavettoni che un gruppo di ragazzi si stavano tirando addosso, è scesa dal marciapiede e finita in strada, con le conseguenze descritte. Inizialmente le condizioni della ragazza sembravano molto gravi, ma poi lentamente ha ripreso conoscenza. È stata trasportata al Santa Maria della Misericordia in elisoccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di evitare un gavettone e viene travolta da un'auto

TriestePrima è in caricamento