menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cerco un Uovo Amico ! Prenota un Uovo di Pasqua in Questura ed Aiuta la Ricerca Scientifica

E’ già giunta alla sua 17.ma edizione l’iniziativa pasquale “Cerco un uovo amico”, indetta dall’Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma, che si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e del patrocinio della Rai e di...

E' già giunta alla sua 17.ma edizione l'iniziativa pasquale "Cerco un uovo amico", indetta dall'Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma, che si avvale dell'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e del patrocinio della Rai e di tutte le Forze Armate e dell'Ordine, Polizia di Stato compresa.

Uova, al latte o fondenti, di puro cioccolato, con sorpresa, prodotte senza Ogm ed esclusivamente con burro di cacao potranno essere acquistate, previa prenotazione entro e non oltre il 14 marzo 2011 presso l'Urp della Questura (con orario 09.00/12.00 da lunedì a sabato) e a fronte di un'offerta libera non inferiore a 10,00 euro per ciascun uovo.

Il ricavato servirà a sostenere la ricerca scientifica sul neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici, prima causa di morte per malattia in età prescolare. Dal 1993 ad oggi questa Associazione, che fa riferimento all'Istituto Gaslini di Genova, ha investito in ricerca circa 15 milioni di euro (consultabile il sito www,neuroblastoma.org).

Per informazioni e prenotazioni delle uova pasquali si prega di contattare l'Urp della Questura (telefono 040 3790502).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento