Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Chiarbola Vince il Carnevale di Trieste

Con il tema "Rosso di sera bel tempo si spera" il rione di Chiarbola ha vinto quest'edizione del Carnevale Triestino 2011. A premiare i vincitori il Presidente della Giuria Paolo Rovis e il Presidente del Comitato Organizzatore Roberto De Gioia.

Con il tema "Rosso di sera bel tempo si spera" il rione di Chiarbola ha vinto quest'edizione del Carnevale Triestino 2011.
A premiare i vincitori il Presidente della Giuria Paolo Rovis e il Presidente del Comitato Organizzatore Roberto De Gioia.

Chiarbola, già vincitrice due anni orsono, ha preceduto il rione di Roiano piazzatosi al secondo posto con "L'Arte In Carnevale".

Terzo posto per "Soto e sora, Dentro e fora, senza l'acqua andemo in malora" proposto dal Rione di Servola. Quarto classificato Cologna e quinti a pari merito Melara e San Giovanni.

Grande successo di pubblico, grazie anche alla giornata soleggiata, per questa edizione del Carnevale Triestino. Presenti tra gli altri il Sindaco Roberto Dipiazza e l'assessore regionale Federica Seganti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiarbola Vince il Carnevale di Trieste

TriestePrima è in caricamento