rotate-mobile
Cronaca

Chiuso Centro Massaggi a Luci Rosse nel Centro di Trieste

La Squadra Mobile di Trieste, con il coordinamento dalla Procura della Repubblica di Trieste, sta procedendo al sequestro preventivo di un centro massaggi situato in via S. Maurizio, dove giovani ragazze cinesi fornivano prestazioni sessuali a...

La Squadra Mobile di Trieste, con il coordinamento dalla Procura della Repubblica di Trieste, sta procedendo al sequestro preventivo di un centro massaggi situato in via S. Maurizio, dove giovani ragazze cinesi fornivano prestazioni sessuali a pagamento.
A seguito di numerose segnalazioni dei residenti infastiditi da continuo andirivieni dalle dieci di mattina fino a tarda sera, gli investigatori contattavano numerosi clienti che hanno dichiarato di aver effettuato massaggi "a luci rosse".

Le prestazioni sessuali avvenivano all'interno dei locali sottoposti a sequestro, dopo che il cliente riusciva a superare il filtro effettuato all'ingresso dai gestori proprio per evitare i controlli della Polizia.
I titolari, due cittadini cinesi residenti a Trieste, sono stati denunciati per il reato di favoreggiamento della prostituzione e sono ancora in corso i controlli delegati da P.M. Federico FREZZA nelle abitazioni delle giovani massaggiatrici in p.zza Garibaldi.
Nei confronti di tutti gli stranieri coinvolti scatteranno accertamenti sull' impiego di manodopera illegale e sulla gestione " in nero" della redditizia attività, che fruttava ai titolari del centro oltre mille euro al giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso Centro Massaggi a Luci Rosse nel Centro di Trieste

TriestePrima è in caricamento