rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Galleria Protti Arrigo

Musica «udibile» all'esterno, chiuso il Rex: «Regolamento ingiusto»

Avviso pubblicato sulla pagina Facebook del locale: chiusura imposta dal Regolamento "Movida" per la sera di sabato: «Accomuna chi in 9 anni di attività non è stato mai sanzionato a chi se ne frega quotidianamente delle regole»

«Comunichiamo ad amici e clienti che a causa di un procedimento comunale sabato 25 giugno 2016 rimaniamo chiusi». L'avviso viene pubblicato sulla pagina Facebook del Rex, il locale di galleria Protti.

«Tale provvedimento accomuna chi in 9 anni di attività non è stato mai sanzionato a chi se ne frega quotidianamente delle regole - continua l'avviso -, prevede un giorno di chiusura in seguito ad una sanzione ricevuta nel dicembre del 2015 in quanto la nostra musica risultava essere leggermente udibile all’esterno quando la porta del locale veniva aperta per far entrare ed uscire gli avventori. La cosa più incredibile è che ci sono locali che hanno collezionato molteplici sanzioni e non sono mai stati obbligati a chiudere. Domenica saremo aperti regolarmente».

Non è il primo locale che viene sottoposto a questo provvedimento: lo scorso weekend è stato il turno dello Sting Quattrocontinenti (piazza Unità, ex Audace), ieri la Cantina del Vescovo, oggi ancora Gustò. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica «udibile» all'esterno, chiuso il Rex: «Regolamento ingiusto»

TriestePrima è in caricamento