rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cielo nuvoloso: le previsioni per giovedì 6 agosto

La regione sarà interessata da correnti nord-orientali che giovedì saranno a tratti ancora umide in quota, venerdì saranno un po' più calde, ma anche più secche e stabili.

Cielo nuvoloso

Giovedì 6 agosto al mattino possibile nuvolosità variabile, specie sulla costa e sulle zone orientali, con bassa probabilità di locali deboli piogge, poi cielo in genere poco nuvoloso; nel pomeriggio-sera saranno possibili locali rovesci o temporali sulla zona montana e che successivamente potrebbero interessare anche la pianura. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Borino. Temperature massime in deciso aumento.

Cielo sereno, massime in aumento

Venerdì 7 agosto cielo in prevalenza sereno e temperature massime in lieve aumento. Sulla costa soffierà Bora moderata, in attenuazione nel corso della giornata. Sulla zona montana possibile formazione di modesta nuvolosità al pomeriggio.

Cielo sereno, caldo secco

Sabato 8 agosto cielo in prevalenza sereno con caldo abbastanza secco. Sulla costa soffierà Borino al mattino, poi venti a regime di brezza. Sulla zona montana possibile formazione di modesta nuvolosità al pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso: le previsioni per giovedì 6 agosto

TriestePrima è in caricamento