rotate-mobile
Cronaca

Circolazione a Singhiozzo, la Prossima Settimana sulla a4

Ancora al centro dei lavori, dal 15 al 24 maggio, il raccordo Villesse-Gorizia; Numerosi anche gli interventi di manutenzione sul resto della rete autostradale Nelle prossime due settimane, il raccordo Villesse – Gorizia sarà ancora interessato...

Ancora al centro dei lavori, dal 15 al 24 maggio, il raccordo Villesse-Gorizia; Numerosi anche gli interventi di manutenzione sul resto della rete autostradale

Nelle prossime due settimane, il raccordo Villesse - Gorizia sarà ancora interessato da interventi per il completamento della pavimentazione e della segnaletica stradale in corrispondenza dello svincolo di Villesse.

Dalle 9.00 di mercoledì 15 alle 17.00 di martedì 21 maggio sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra l'uscita e l'entrata dello svincolo di Villesse, per i veicoli provenienti da Gorizia e diretti verso la A4.

Durante il periodo di chiusura, i veicoli dovranno uscire a Villesse e potranno rientrare sul raccordo dal medesimo svincolo percorrendo un tratto di viabilità ordinaria.

Finiti questi interventi, dalle 17.00 di martedì 21 maggio e fino alle 18.00 di venerdì 24 maggio verrà chiusa, per essere pavimentata, la rampa d'uscita dello svincolo di Villesse per i veicoli provenienti da Gorizia.

L'ultima uscita utile dal raccordo provenendo da Gorizia sarà lo svincolo di Gradisca. Delle tre rampe chiuse, durante i lavori effettuati in precedenza, ne verranno riaperte due: quella in uscita per i veicoli provenienti da Villesse e diretti verso Gorizia percorribile dalle 9.00 di lunedì 13 maggio e quella in entrata di direzione Gorizia transitabile dalle 17.00 di martedì 14 maggio.

Sempre la prossima settimana, in A4, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione nel tratto Palmanova Villesse in direzione Trieste, che richiederanno la chiusura della corsia di marcia dalle 20.00 di venerdì 17 alle 6.00 di sabato 18 maggio. Per manutenzioni degli asfalti sarà anche ristretta, con gli stessi orari e nella stessa notte, la rampa in entrata in direzione Trieste dello svincolo di San Giorgio di Nogaro.

Chiusura della corsia di marcia nel tratto nodo A4/A57 - San Donà di Piave in direzione Trieste da lunedì 13 a venerdì 17 maggio in orario notturno, per la posa di barriere new jersey a protezione di cantieri esterni.

Sempre in direzione Trieste, per lavori di ripristino della recinzione autostradale, dalle 7.00 alle 12.00 di mercoledì 15 e giovedì 16 maggio in A57 tangenziale di Mestre, sarà chiusa la corsia di marcia in prossimità dei lavori. Giovedì 16 maggio, per consentire la posa della nuova struttura di un pannello indicatore, durante il giorno sarà chiusa per alcune centinaia di metri la corsia di marcia in direzione Venezia, in prossimità dello svincolo di Redipuglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolazione a Singhiozzo, la Prossima Settimana sulla a4

TriestePrima è in caricamento