rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Ciriani (FdI/AN): «Sincrotrone di Trieste finanziato, le case di riposo e gli ospedali no»

Interviene il consigliere regionale a margine della I Commissione «Previsti ben 23 milioni di euro per il Sincrotrone. Una Finanziaria che non tiene conto delle priorità e dei bisogni dei cittadini»

« È incredibile come questa maggioranza abbia chiuso l'argomento Sincrotone in tre minuti in finanziaria sono previsti ben 23 milioni di euro per il  Sincotrone di Trieste a fronte di zero contributi da parte dello  Stato, quando le scuole, le case di riposo e gli ospedali non  sono neanche in sicurezza o piove dentro alle sale operatorie, come scritto anche oggi sui quotidiani » .

Il consigliere regionale Luca Ciriani di Fratelli  d'Italia-Alleanza Nazionale interviene a margine della I  Commissione per denunciare ancora quanto ha fatto emergere nella  seduta appena conclusa e non usa mezzi termini per denunciare che  « l'argomento è stato liquidato in 3 minuti senza motivare la scelta scientifica o tecnica o le ricadute di questo importante  intervento in una Finanziaria che abbiamo più volte rilevato sarà  di lacrime e sangue  per tutti. Una Finanziaria che non tiene conto delle priorità e dei bisogni dei cittadini » .

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciriani (FdI/AN): «Sincrotrone di Trieste finanziato, le case di riposo e gli ospedali no»

TriestePrima è in caricamento