rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Cittadino Rumeno con Divieto di Rientro in Italia su Auto con Contrassegno Assicurativo falso...

Durante lo scorso fine settimana, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, presso l’area di servizio di Sgonico, personale del Commissariato di Duino-Aurisina ha proceduto al controllo di un’autovettura con targa italiana a bordo della...

Durante lo scorso fine settimana, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, presso l'area di servizio di Sgonico, personale del Commissariato di Duino-Aurisina ha proceduto al controllo di un'autovettura con targa italiana a bordo della quale si trovavano due cittadini rumeni asseritamente diretti in Piemonte.
A carico di uno dei due, tale D.V., pluripregiudicato di anni 38, risultava in essere un divieto di ingresso nel territorio nazionale a seguito di un provvedimento di allontanamento dall'Italia per motivi imperativi di Pubblica Sicurezza.

L'autovettura a bordo della quale viaggiavano, una vecchia Lancia K, risultava poi avere esposto un contrassegno assicurativo falso.
Pertanto, l'autovettura veniva posta sotto sequestro e il D.V. denunciato per la violazione della normativa in materia di immigrazione e posto a disposizione del locale Ufficio Immigrazione per l'immediato rimpatrio.
Dall'inizio dell'anno sono già cinque le autovetture con polizze assicurative false sequestrate dagli operatori del Commissariato di Duino-Aurisina nell'ambito dei controlli del territorio, fenomeno questo purtroppo sempre più diffuso nonostante la capillare attività di contrasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadino Rumeno con Divieto di Rientro in Italia su Auto con Contrassegno Assicurativo falso...

TriestePrima è in caricamento