rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giovane scomparso, avvistato in zona stazione il 24 agosto (FOTO)

Claudio Ragusa era arrivato nel capoluogo regionale una settimana fa dopo essere salito a bordo di un Flixbus partito da Bologna. Le telecamere di sorveglianza l'avrebbero ripreso in zona stazione quella sera mentre stava camminando a fianco di alcune automobili, senza le valigie

Le telecamere di sorveglianza della zona della stazione di Trieste hanno ripreso il passaggio di Claudio Ragusa, ventenne che ha fatto perdere le sue tracce la sera del 24 agosto scorso. Il giovane siciliano era partito a bordo di un autobus da Bologna nel primo pomeriggio ed era arrivato intorno alle 19.30 nella zona del Silos a Trieste dove solitamente fermano i pullman. 

L'appello della madre

Le ricerche

Le ricerche del giovane vanno avanti. La testimonianza delle fotografie servirà a poterla condividere a mezzo stampa proprio per aiutare le ricerche, o altri possibili avvistamenti di Claudio Ragusa. Le immagini lo ritraggono mentre passeggia in una zona che presumibilmente ricorda quella della stazione ferroviaria, precisamente nel parcheggio dei motorini posto sul retro dello scalo. Il fermo immagine sarebbe risalente alla sera del 24 agosto, il giorno della scomparsa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scomparso, avvistato in zona stazione il 24 agosto (FOTO)

TriestePrima è in caricamento