rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Claudio Ragusa è stato ritrovato

Il giovane siciliano scomparso il 24 agosto scorso è stato individuato dagli agenti della Polfer a Bolzano poche ore fa

Aveva fatto perdere le sue tracce la sera del 24 agosto scorso, Claudio Ragusa, il giovane ventenne originario di Noto scomparso a Trieste. Dopo essere salito a bordo di un Flixbus in partenza da Bologna e diretto nel capoluogo regionale, Ragusa era stato filmato dalle telecamere di sorveglianza della stazione del Silos. La mamma era giunta a Trieste per aiutare le ricerche. 

Claudio era a Bolzano

La notizia poi di questa mattina che Claudio è stato ritrovato a Bolzano dagli agenti della Polizia Ferroviaria.
La madre del ragazzo riportava alla Polizia la telefonata del figlio con il fratello in Sicilia avvenuta pochi minuti prima, nella quale Claudio gli diceva di trovarsi nei pressi della stazione dei treni di Bolzano.
Le ricerche sono state quindi immediatamente indirizzate nel luogo indicato e sono state effettuate dagli operatori della Polizia Ferroviaria di Bolzano prontamente contattata dalla sala operativa della Questura di Trieste.
Il giovane è stato così rintracciato in pochi minuti ed è stato accompagnato negli Uffici Polfer, dove ha ricevuto assistenza in attesa di rincontrare la madre.
Restano ora i dubbi sulla natura della scomparsa anche se non è difficile pensare che si sia trattato di un allontanamento volontario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Ragusa è stato ritrovato

TriestePrima è in caricamento