rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Clienti ubriachi e gestori "approfittatori": nove denunciati dalla Polizia

11.43 - Gli interventi della Squadra Volante della Questura sono giunti dopo le segnalazioni da parte dei cittadini al 113

Questa notte il personale della Polizia di Stato ha denunciato il gestore di un bar nel rione di San Giacomo. Intervenuti a seguito di varie segnalazioni giunte al 113 per schiamazzi, gli operatori della Squadra Volante della Questura hanno riscontrato una trentina di clienti all’interno e all’esterno del locale, tre dei quali palesemente alterati e motivo per il quale sono stati sanzionati amministrativamente.

È stato accertato che il gestore stava somministrando bevande alcoliche a un cliente già in palese stato di ubriachezza, per questo motivo è stato denunciato per aver contribuito a determinare detto stato. Nel locale sono stati riscontrati anche alcuni illeciti amministrativi.

Altre cinque sanzioni per ubriachezza sono state elevate qualche ora dopo all’esterno di un locale in riva Traiana. Alcuni clienti avevano litigato poco prima con il personale della vigilanza: è giunta una segnalazione al 113 e gli operatori giunti sul posto, una volta riportata la calma, hanno identificato e sanzionato i cinque.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti ubriachi e gestori "approfittatori": nove denunciati dalla Polizia

TriestePrima è in caricamento