rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca

CLUB DOGO, domani alla SUPERSONIC MUSIC ARENA di Treviso l'unico concerto nel Triveneto

in programma sabato 27 dicembre. alle 22.00. Gli ultimi biglietti saranno disponibili alla cassa della Supersonic Arena, prima dello spettacolo

Si accendono i riflettori sui Club Dogo, la più importante crew hip hop della scena italiana che, dopo le prime date del nuovo tour, partito trionfalmente da Napoli lo scorso 5 dicembre, si apprestano ora ad arrivare alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta (Treviso), per un unico concerto nel Triveneto, in programma sabato 27 dicembre, con inizio alle 22.00. Gli ultimi biglietti per questo importante appuntamento, organizzato da Azalea Promotion, N.M.C srl, in collaborazione con Colorsound, saranno disponibili alla cassa della Supersonic Arena, prima dello spettacolo. Tutte le info su www.azalea.it .

Jake La FuriaGué Pequeno e il beatmaker Don Joe sono pronti a conquistare i club d’Italia; dopo l’uscita del loro ultimo album “Non Siamo Più Quelli di Mi Fist”, dello scorso 9 settembre, i primi due singoli “Weekend” e “Fragili” feat. Arisa, entrati direttamente al primo posto della classifica di vendita, hanno raggiunto rispettivamente le certificazioni di disco d’oro e disco di platino. Con questo nuovo album e tour i Club Dogo riscrivono ancora una volta le regole del genere, da infallibilibomber da hit con il loro stile, punchline potenti e suoni ricercati. Un periodo estremamente prolifico questo per la crewmilanese, fatto anche di importanti collaborazioni come quella con la vincitrice del Festival di Sanremo 2014, Arisa, per il singolo “Fragili”, anch’esso contenuto nell’album di prossima uscita e cliccatissimo sul web con quasi 8 milioni di visualizzazioni. Grande successo anche per il terzo singolo estratto: “Sayonara”, che vede il featuring di Lele Spedicatodei Negramaro. Nella scaletta del live, spazio alle tracce del nuovo album la cui produzione è curata come sempre da DonJoe, ma anche ai progetti solisti di Jake La Furia e Guè Pequeno così come agli innumerevoli brani di successo del trio, dai primi cd autoprodotti ad oggi in un inanellarsi di successi tra “Puro Bogotà”, “Il mio mondo le mie regole”, “Brucia ancora”, “P.E.S”, “Noi siamo il club”, “Una volta sola”, e tanti altri. Il debutto discografico dei Dogo arriva nel 2003 con “Mi Fist”, disco che segna la nascita di una nuova era per tutto il movimento hip hop nazionale, a cui fa seguito, nel 2006, “Penna Capitale”. Con i successivi “Vile Denaro (2008), “Dogocrazia (2009) e “Che Bello Essere Noi” (2011), i Club Dogo si consacrano come la realtà di riferimento del panorama italiano, capaci di conquistare milioni di fan. Del 2012 l’ultimo “Noi Siamo il Club”, seguito dal fortunato tour che li ha visti macinare successi in tutta la penisola.  

Il 2015 vedrà altri importanti appuntamenti alla Supersonic Music Arena, tra cui i concerti unici nel Triveneto di J-Ax(sabato 21 marzo) e di Fedez (venerdì 17 aprile). Biglietti in vendita, tutte le informazioni su www.azalea.it ewww.supersonicmusicarena.it .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CLUB DOGO, domani alla SUPERSONIC MUSIC ARENA di Treviso l'unico concerto nel Triveneto

TriestePrima è in caricamento