rotate-mobile
Cronaca

Code al CUP di Cattinara: riconfigurato il sistema degli sportelli

Visto il recente aumento di utenti, ora uno dei tre sportelli con priorità al ritiro dei referti, in assenza di utenti in coda potrà lavorare anche sul CUP

Il recente aumento di utenti degli sportelli CUP dell’Ospedale di Cattinara, ha determinato un allungamento dei tempi di attesa sia per le prenotazioni/pagamenti che per il ritiro referti/pagamenti, nonostante la disponibilità degli operatori presenti che si sono prodigati per rispondere, anche oltre l'orario di chiusura del CUP, alle richieste dell'utenza.

Per risolvere questa situazione di criticità, da venerdì 24 novembre gli sportelli CUP sono stati riconfigurati in modo che due sportelli siano riservati al CUP ed il terzo, con priorità al ritiro dei referti, in assenza di utenti in coda, possa lavorare anche sul CUP. In precedenza tutti e tre gli sportelli erano stati dedicati sia al CUP che al ritiro referti, non differenziati. Si ricorda inoltre che dal 18 settembre l'orario degli sportelli CUP e ritiro referti dell'Ospedale Maggiore è stato ampliato fino alle ore 19.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code al CUP di Cattinara: riconfigurato il sistema degli sportelli

TriestePrima è in caricamento