rotate-mobile
Cronaca Muggia

Collaboratrice Familiare Ruba Oggetti in Oro e Tenta di Venderli a Negozio Specializzato

Lo scorso sabato mattina, a seguito di una denuncia, personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Muggia si è recato in via Tacco ( a Trieste ) presso l’esercizio compra oro denominato “Oro Cash” ove sul posto - ad attendere gli...

Lo scorso sabato mattina, a seguito di una denuncia, personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Muggia si è recato in via Tacco ( a Trieste ) presso l'esercizio compra oro denominato "Oro Cash" ove sul posto - ad attendere gli operatori - si trovava il figlio della denunciante.
Questi indicava come autrice del probabile furto avvenuto all'interno dell'abitazione della di lui madre una donna, L.U., colà presente.
Lo stesso informava gli agenti che nei giorni scorsi la donna, dopo essersi recata presso l'abitazione della madre in quanto assunta in prova quale collaboratrice familiare, aveva asportato dalla stessa una serie di oggetti in oro, successivamente venduti con regolare registrazione da parte dell'esercizio in menzione.

A seguito di ciò, egli l'aveva contattata telefonicamente e questa aveva ammesso il furto, giustificandosi a causa del brutto momento che stava attraversando per la mancanza di lavoro e promettendo, dietro assicurazione di non intervento delle forze di Polizia, che si sarebbe recata presso il compro oro per ritirare gli oggetti e, successivamente restituirli alla parte lesa, dandosi appuntamento proprio per la giornata di sabato, giorno in cui le parti si sono incontrate presso l'esercizio pubblico, con il successivo intervento dell'equipaggio del Commissariato di P.S. di M Muggia (TS) e con il sequestro della refurtiva, refurtiva che è stata immediatamente riconosciuta dall'interessata e contestualmente restituita alla stessa.
Non nuova ad episodi dello stesso tenore, L.U. è stata denunciata in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collaboratrice Familiare Ruba Oggetti in Oro e Tenta di Venderli a Negozio Specializzato

TriestePrima è in caricamento