rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Investimento di Duino, la ragazzina di 16 anni sta meglio

Dal 118 arrivano buone notizie sulle condizioni di salute della giovane cittadina statunitense e studentessa del Collegio del Mondo Unito di Duino. Quadro neurologico buono, è stata risvegliata

La ragazzina di 16 anni che due giorni fa è rimasta vittima di un violento investimento nei pressi di Duino sta meglio. Le sue condizioni al momento sembrano essere migliorate tanto che è stata risvegliata, estubata e il quadro neurologico risulta essere buono. La giovane di origini indiane e cittadina statunitense studia al Collegio del Mondo Unito del comune carsico ed è stata investita da una motocicletta mentre stava attraversando la strada nei pressi del bowling in compagnia di altri coetanei. 

La motocicletta non era riuscita ad evitare il forte impatto con la ragazzina che, dopo essere stata sbalzata al suolo, ha riportato un trauma cranico, uno toracico ed una frattura ad una gamba. I sanitari del 118 erano accorsi prontamente sul posto e l'avevano trasportata in codice rosso all'ospedale di Cattinara, dove nel weekend era atteso anche il padre della ragazza, arrivato a Trieste direttamente dagli Stati Uniti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento di Duino, la ragazzina di 16 anni sta meglio

TriestePrima è in caricamento