rotate-mobile
Cronaca

Coltiva due Piante di Marijuana sul Balcone; Otto Mesi di Reclusione...

Ieri sera la Squadra Mobile di Trieste ha arrestato il pregiudicato italiano R.P. di 45 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo giuliano. L’uomo, già denunciato in passato per reati...

Ieri sera la Squadra Mobile di Trieste ha arrestato il pregiudicato italiano R.P. di 45 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo giuliano.

L'uomo, già denunciato in passato per reati contro il patrimonio, nell'agosto del 2007 veniva trovato in possesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, di due piante di marijuana.

Una pattuglia della Polizia operante nella zona, infatti, notava la presenza di due vasi sul balcone dell'abitazione di R.P. contenenti le piante, decidendo subito di effettuare il controllo nell'appartamento, che consentiva di sequestrare i due arbusti di marijuana e arrestare l'uomo per detenzione di droga.

Per questo episodio R.P. veniva condannato dal Tribunale di Trieste, sentenza poi confermata in appello e divenuta esecutiva nel gennaio di quest'anno.

Pochi giorni fa il P.M. Giorgio Millilo emetteva l'ordine di carcerazione per l'esecuzione della pena a otto mesi di reclusione, provvedimento eseguito dai poliziotti della Squadra Mobile con l'accompagnamento di R.P. nel carcere cittadino di via Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva due Piante di Marijuana sul Balcone; Otto Mesi di Reclusione...

TriestePrima è in caricamento