rotate-mobile
Cronaca

Come essere aggiornati sulla situazione di crisi delle Cooperative Operaie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Nel sito Salvagente Coop è stata raccolta un'ampia documentazione sulla crisi delle "Cooperative Operaie di Trieste Istria e Friuli", attualmente sotto procedura di concordato preventivo a seguito di un'istanza di fallimento.

Lo scopo è quello di informare i soci prestatori ed ai dipendenti, in vista soprattutto dei prossimi avvenimenti e dei relativi adempimenti.

Regna infatti tantissima incertezza a questo proposito, e l'incertezza si può dissipare solo con un'informazione completa, coerente ed attendibile.

In particolare, nella pagina "Cooperative Operaie di Trieste: cosa fare ADESSO?" sono riassunte sinteticamente sia il prevedibile evolversi della situazione, sia le eventuali scadenze da rispettare e le azioni da intraprendere - o NON intraprendere.

La collaborazione di chiunque, anche sotto forma di semplice commento, sarà utile e preziosa per migliorare il progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come essere aggiornati sulla situazione di crisi delle Cooperative Operaie

TriestePrima è in caricamento