rotate-mobile
Cronaca

Come liberarse de la moglie e esser felici co' un alta dona: week-end da ridere con l'Armonia

Venerdì 28 e sabato 29 alle ore 20.30 e domenica 30 novembre alle ore 16.30 al Teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian a Trieste, il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) replicherà la commedia brillante

Fine settimana di repliche IN ABBONAMENTO per il Cartellone della “30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A.) nell’ambito del Progetto L’ARMONIA: TEATRO AMATORIALE IN DIALETTO TRIESTINO 2014, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il Patrocinio del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste e della Regione Autonoma FVG e con il contributo della Fondazione CRTRIESTE.  


Venerdì 28 e sabato 29 alle ore 20.30 e domenica 30 novembre alle ore 16.30  al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste, il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) replicherà la commedia brillante “COME LIBERARSE DE LA MOGLIE E ESSER FELICI CO’ UN’ALTRA DONA” Manuale pratico di sopravvivenza per mariti in due atti spaventosamente gialli di Nuto Pollisi, colonna sonora di Bruno Jurcev , regia di Luciano Volpi. 

“COME LIBERARSE DE LA MOGLIE E ESSER FELICI CO’ UN’ALTRA DONA” avvertenza al pubblico: “Carissimo / Carissima, prima di venire a teatro non dimenticare di ripassarti la conversione in legge del D.L. n. 93/2013 G.U. 15.10.2013! è attinente al soggetto di questo cruento e bieco thriller! E non dimenticare di prenderti dietro un moccichino per le lacrime che spero ti spunteranno a seguire le avventure degli eroi di questo… ah scusa mi ero distratto! non thriller: (th)RIDER!  Buon divertimento!

Interpreti di questa divertente commedia sono: Angelo Delluniversità, Miria Levi, Rossana Busato, Perla Lanotte, Ruggero Pignatelli, Giorgio Fonn, Gianfranco Collini, Noemi Mauri e Roberto Granduzzi.

Scene di Roberto Pignataro. Luci e fonica di Nicola de Venezia e lo staff del “Silvio Pellico”. Rammentatori: Danny Dughieri e Gianfranco Pernisco.

Le PROPOSTE TEATRALI vi danno appuntamento  al Teatro di via Ananian i giorni 28-29-30 novembre 2014 con parcheggio sempre disponibile anche per le repliche della domenica pomeriggio.

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano).

Tutte le informazioni sulla “30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come liberarse de la moglie e esser felici co' un alta dona: week-end da ridere con l'Armonia

TriestePrima è in caricamento