rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Via di Campo Marzio

Come sarà il nuovo complesso residenziale di Campo Marzio? Verdemare presenta il progetto alla #Barcolana46

17.04 - Nello stand presente al villaggio Barcolana sarà possibile visionare i dettagli del complesso residenziale "Verdemare-Abitare in vista" e visitare gli appartamenti grazie a un bus navetta

Verdemare si presenta al pubblico durante una vetrina speciale, il villaggio Barcolana, con uno stand dedicato, dove verrà esposto e illustrato il plastico, che offre una panoramica completa sul progetto residenziale sito in Campo Marzio. Sarà l’occasione per osservare da vicino l’aspetto della struttura, che conta anche su un ampio parco al centro del complesso, con ben 10mila metri quadrati di verde, compresa un’area giochi per i bambini.

Appartamenti prestigiosi, affacciati sul mare, con ampie terrazze o giardini privati, trovano posto nell’area che un tempo ospitava la succursale triestina della Fiat e che negli ultimi anni ha subito una radicale trasformazione, grazie ad un progetto innovativo, che ha portato alla costruzione di edifici moderni, a pochi passi dal centro cittadino, dotati di impianti all’avanguardia, che sfruttano energie rinnovabili.

Non solo appartamenti e spazi residenziali, le palazzine offriranno anche ampi locali al piano terra, con la possibilità di insediamento da parte di attività commerciali.

Nello stand, che sarà aperto fino alla fine di domenica 12 ottobre, saranno anche proiettate le immagini che mostrano l’evoluzione del cantiere e lo stato attuale dei lavori, che si stanno avviando verso la fase conclusiva. Per chi desidera visitare Verdemare ci sarà la possibilità di usufruire di un bus navetta, che porterà le persone dallo stand direttamente all’interno del comprensorio, dov’è sempre aperto al pubblico anche lo showroom.

Ulteriori informazioni sono reperibili anche su www.verdemaretrieste.it, info@verdemaretrieste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come sarà il nuovo complesso residenziale di Campo Marzio? Verdemare presenta il progetto alla #Barcolana46

TriestePrima è in caricamento