rotate-mobile
Cronaca

Compleanno record a Trieste: Iolanda ha compiuto 109 anni

Il sindaco Roberto Cosolini, non potendo essere presente personalmente alla festa, ha fatto consegnare alla signora Giovanardi un mazzo di fiori e una lettera di congratulazioni

Compleanno da record triestino per la signora Iolanda Giovanardi, che oggi a Casa Bartoli ha festeggiato il traguardo delle 109 candeline.

A celebrare il significativo evento è intervenuta  anche l'assessore Laura Famulari, che ha espresso alla signora  Iolanda, la più longeva della città, i più affettuosi auguri di buon compleanno da parte dell'Amministrazione comunale. Il sindaco Roberto Cosolini, non potendo essere presente personalmente alla festa, ha fatto consegnare alla signora Giovanardi un mazzo di fiori e una lettera di congratulazioni.

Iolanda Giovanardi è un bell'esempio di come sia possibile arrivare a un'età così ragguardevole in buona salute e, soprattutto, conDSC_9500-2 una sorprendente freschezza fisica e mentale.

In allegato, una foto della festa, con "Iole" in gran forma, attorniata dall'assessore Famulari, da tanti familiari e dagli operatori della struttura comunale, e un primo piano scattato alla signora Giovanardi quest'estate,  in occasione del "Pranzo dei centenari" 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno record a Trieste: Iolanda ha compiuto 109 anni

TriestePrima è in caricamento