rotate-mobile
Cronaca

Comune di Trieste; Mattinata con Limitati Disagi. Attivo il Numero per le Emergenze

Il Comune informa che, in considerazione delle particolari avversità delle condizioni climatiche, è attivo 24 ore su 24 il numero 040-366111 del Centro radio della Polizia Municipale per le emergenze. Nel corso dell’odierna mattinata la...

Il Comune informa che, in considerazione delle particolari avversità delle condizioni climatiche, è attivo 24 ore su 24 il numero 040-366111 del Centro radio della Polizia Municipale per le emergenze.

Nel corso dell'odierna mattinata la situazione in città - che è costantemente seguita e monitorata grazie all'attivazione della 'Sala Operativa Emergenze' con la presenza di personale di collegamento Acegas e Trieste Trasporti - è stata complessivamente buona.

Alcuni limitati disagi sono stati risolti grazie agli interventi della Polizia Municipale e alla mobilitazione del Gruppo comunale dei volontari di Protezione Civile che sta effettuando - fin dalle prime ore del mattino - con due pattuglie continui sopralluoghi anche nelle zone periferiche e lungo la viabilità carsica. E in caso di necessità i volontari saranno pronti a intervenire ulteriormente, in ogni momento.

Sono stati inoltre attivati i pannelli luminosi a messaggio variabile agli ingressi in città con informazioni aggiornate. Intanto i cittadini si sono già approvvigionati per tempo delle scorte di sale messo a disposizione dal Comune negli appositi centri di distribuzione.

Ufficio Stampa Comune di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Trieste; Mattinata con Limitati Disagi. Attivo il Numero per le Emergenze

TriestePrima è in caricamento