rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Comune ts: per Cud2013 a Disposizione 4 Sportelli. Date e Orari

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Trieste si sono prontamente attivati per venire incontro e dare un aiuto tangibile ai pensionati e alle persone in difficoltà per il rilascio del CUD 2013. Il modello, scaricabile unicamente in via...

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Trieste si sono prontamente attivati per venire incontro e dare un aiuto tangibile ai pensionati e alle persone in difficoltà per il rilascio del CUD 2013. Il modello, scaricabile unicamente in via telematica, potrà essere richiesto, con il personale comunale che si è reso disponibile, da martedì 19 a venerdì 29 marzo, anche presso I quattro sportelli allestiti dal Comune di Trieste in via Malcanton 3, con orario dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30. Il servizio non sarà attivo sabato 23 marzo.
Si ricorda agli interessati che il CUD personale di un pensionato o cassa integrato o disoccupato può essere rilasciato previa presentazione del codice fiscale e di un documento (carta identità, passaporto, patente o altro) che permetta il riconoscimento del richiedente.


Pertanto, la procedura che procede alla visualizzazione e stampa del CUD può essere attivata solamente inserendo il codice fiscale che è indispensabile.
In caso di richiesta di rilascio del CUD per un'altra persona è necessario avere la delega e presentare copia dei documenti di identità sia del delegante che del delegato.
Si segnala che non sarà possibile richiedere i CUD di persone decedute in quanto non sono ancora stati resi disponibili dall'INPS.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune ts: per Cud2013 a Disposizione 4 Sportelli. Date e Orari

TriestePrima è in caricamento