menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune ts su Piano Neve: Attivo il Numero 040-366111

In considerazione d’eventuali avverse condizioni meteo che potrebbero verificarsi prossimamente, invitando alla prudenza, il Comune di Trieste informa che è operativo il “Piano Neve”, che cercherà di ridurre al minimo i  possibili disagi alla...

In considerazione d'eventuali avverse condizioni meteo che potrebbero verificarsi prossimamente, invitando alla prudenza, il Comune di Trieste informa che è operativo il "Piano Neve", che cercherà di ridurre al minimo i possibili disagi alla cittadinanza.
Attivo anche un numero telefonico dedicato della sala operativa della Polizia locale 040/366111, emergenza neve tasto selezione 3, al quale i cittadini possono rivolgersi per ottenere informazioni, chiarimenti o segnalare, qualora necessario, emergenze o particolari richieste d'aiuto. Indicazioni utili sui comportamenti e le disposizioni da seguire sono consultabili sul sito del Comune di Trieste (www.retecivica.trieste.it).

Sempre in caso d'eventuali avverse condizioni meteo, si raccomanda inoltre alla cittadinanza di ridurre al minimo gli spostamenti, di utilizzare i mezzi pubblici e, se s'intende servirsi di mezzi privati, di avere comunque le catene a bordo, evitando di bloccare strade o di creare intasamenti alla circolazione o ai mezzi di soccorso.

Nella centrale operativa della Polizia locale di largo Granatieri 2, è pronta ad entrare in azione la speciale sala emergenza "Piano Neve", con l'apporto coordinato dei responsabili dei diversi soggetti impegnati sul territorio (Comune, Provincia, AcegasAps, Trieste Trasporti, Protezione civile, Anas, Vigili del Fuoco), che garantirà un monitoraggio completo e costante sull'evolversi della situazione, con l'impiego, se necessario, anche delle squadre dei volontari della Protezione civile.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento