rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Con la Marijuana Nascosta nell'Auto e nel Panino... Presi due Italiani che Rientravano dalla Slovenia

Due cittadini italiani sono stati denunciati l'altro pomeriggio per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Il 48enne A.S. e la 33enne M.P. sono stati trovati...

Due cittadini italiani sono stati denunciati l'altro pomeriggio per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste.

Il 48enne A.S. e la 33enne M.P. sono stati trovati in possesso di circa 50 grammi di marijuana abilmente nascosti all'interno dell'autovettura su cui viaggiavano. Sequestrati la droga e il veicolo.

I due connazionali, provenienti dalla Slovenia, sono stati controllati a Fernetti nell'ambito delle consuete attività di retrovalico svolte dalla Polizia di Frontiera.

Dalle verifiche è emerso che entrambi avevano precedenti per contrabbando di stupefacenti, armi e tabacchi.

Da qui la decisione di approfondire gli accertamenti sui due e di perquisire la loro autovettura.

Sono stati, quindi, scoperti tre involucri con una sostanza che sembrava essere marijuana: il primo involucro, cartaceo, è stato trovato nel vano porta oggetti di una portiera; il secondo, sempre cartaceo, nel vano motore; infine il terzo, fatto con nastro adesivo, all'interno di un filone di pane.

Le successive analisi eseguite dalla Polizia Scientifica hanno confermato i sospetti degli agenti: si trattava effettivamente di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Marijuana Nascosta nell'Auto e nel Panino... Presi due Italiani che Rientravano dalla Slovenia

TriestePrima è in caricamento