rotate-mobile
Cronaca

Concerto 2Cellos, oltre 10.000 spettatori a Nova Gorizia

10.37 - Gremita l'area verde adiacente al Palazzo Comunale per il concerto del duo di violoncellisti (poi raggiunti dal batterista nella seconda parte dello spettacolo)

Pubblico delle grandi occasioni Sabato sera a Nova Gorica in occasione del concerto del duo dei “2Cellos” (composto da Luka Šulić e Stjepan Hauser).

Tutto esaurito e difficoltà di trovare spazio da dove assistere all’esibizione nell’area verde adiacente al Palazzo Comunale della cittadina slovena, nonostante il maltempo che per gran parte della giornata ha imperversato sulla città slovena (risparmiando il concerto, svoltosi peraltro con una temperatura ideale).

Spettacolo diviso in due parti: la prima più “classica”, la seconda più improntata alla musica moderna “rock”, con il duo che per questa parte del concerto sono stati raggiunti sul palco dal batterista.

Prima del concerto si è svolta la conferenza stampa di presentazione in cui è emerso come tale iniziativa rientri nei festeggiamenti dei trent’anni del gruppo Hit che, assieme al Comune di Nova Gorica, ha voluto omaggiare la città ed il pubblico transfrontaliero con uno spettacolo di primo livello.

23ago14. 2Cellos a Nova Gorica (foto di Luca Marsi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto 2Cellos, oltre 10.000 spettatori a Nova Gorizia

TriestePrima è in caricamento