rotate-mobile
Cronaca Chiarbola - Servola - Valmaura / Via Flavia, 3

Pochi biglietti venduti, annullato il concerto per la Pallacanestro Trieste

La decisione presa dalla società è arrivata nella serata di ieri 10 maggio. Nel pomeriggio della stessa giornata i tagliandi venduti erano poco più di un centinaio. Rimborsi (e una maglietta "siAMO Trieste" autografata da tutta la squadra) possibili da lunedì 20 maggio

Il concerto della Camerata Strumentale Italiana inizialmente in programma all'Allianz Dome per la giornata di lunedì 13 maggio non si farà. La decisione è arrivata nella tarda serata di ieri 10 maggio dopo la comunicazione da parte della Pallacanestro Trieste. "La società biancorossa si scusa per il disagio con coloro i quali abbiano già acquistato il titolo d’ingresso per l’evento" così l'incipit della nota.

La decisione e il rimborso

La scelta di annullare il concerto è partita con ogni probabilità in ragione dei pochi biglietti venduti fino a, 10 maggio. Nel pomeriggio di ieri erano stati venduti poco più di un centinaio di biglietti.  La nota della Pallacanestro Trieste poi si sofferma sul rimborso. "Sarà possibile godere del rimborso presentandosi da lunedì 20 maggio negli uffici di Via Miani 5/1: il biglietto verrà ritirato da Pallacanestro Trieste 2004 che provvederà a restituire il denaro o ad omaggiare (previa prenotazione) di una maglietta “siAMO Trieste” autografata da tutta la squadra, come segno di ringraziamento per l’attaccamento dimostrato". 

Sul web nel frattempo si sono scatenate le reazioni, soprattutto nel gruppo facebook "Tifosi della Pallacanestro Trieste" dove si è manifestata una certa delusione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi biglietti venduti, annullato il concerto per la Pallacanestro Trieste

TriestePrima è in caricamento