rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Conclusa la Riqualificazione di via Pollaiuolo: Riapertura 26 aprile...Se non Piove...

Nell'ambito della tanto attesa riqualificazione dell'area di via Pollaiuolo, l'Amministrazione comunale – attraverso il lavoro congiunto degli assessori comunali alla Pianificazione Urbana, Mobilità e Traffico Elena Marchigiani e ai Lavori...

Nell'ambito della tanto attesa riqualificazione dell'area di via Pollaiuolo, l'Amministrazione comunale - attraverso il lavoro congiunto degli assessori comunali alla Pianificazione Urbana, Mobilità e Traffico Elena Marchigiani e ai Lavori Pubblici Andrea Dapretto - è riuscita ad ottenere un primo risultato con la riapertura della strada, a seguito dell'accertata eliminazione della situazione di potenziale pericolo.
Tale intervento recepisce, inoltre, la richiesta più volte avanzata nel corso degli anni, da parte della V Circoscrizione e del Comitato dei residenti, in merito all'istituzione di un senso unico lungo via del Pollaiuolo (da via Settefontane a viale Ippodromo) e di uno stop sull'innesto su viale Ippodromo con obbligo di svolta a destra.
Inoltre, verrà tracciato un passaggio pedonale per garantire la continuità del percorso pedonale lungo il marciapiedi di viale Ippodromo e ripristinata, per quanto possibile, la pavimentazione stradale.
Pertanto si comunica che nella giornata di venerdì 26 aprile, condizioni meteorologiche permettendo, dopo l'esecuzione della segnaletica orizzontale e verticale, la via del Pollaiuolo sarà riaperta al traffico.
Qualora le condizioni meteorologiche non fossero idonee nella data programmata, i lavori saranno posticipati ai giorni immediatamente successivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la Riqualificazione di via Pollaiuolo: Riapertura 26 aprile...Se non Piove...

TriestePrima è in caricamento