Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca

Concluso l'Affito, si Porta via Plafoniere e Condizionatori: Denunciata una Ragazza Cinese dai Carabinieri

G.X. aveva riutilizzato all'interno di un suo magazzino i materiali rubati Ieri, a conclusione di un'indagine nata da una denuncia sporta da una signora triestina di 61 anni, G.C., e dal fratello 58enne, G.R., i militari del Comando Stazione...

G.X. aveva riutilizzato all'interno di un suo magazzino i materiali rubati

Ieri, a conclusione di un'indagine nata da una denuncia sporta da una signora triestina di 61 anni, G.C., e dal fratello 58enne, G.R., i militari del Comando Stazione Carabinieri di Scorcola in stretta collaborazione con i colleghi del Comando CC di Gorizia e di Capriva del Friuli (GO), hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria, per appropriazione indebita e danneggiamento, una ragazza 23enne di origine cinese, G.X., residente nel comune di Pompiano della provincia di Brescia.

La ragazza, che aveva preso in locazione un'immobile dei due fratelli, a conclusione del contratto, ha rovinato l'impianto elettrico e asportato dallo stabile numerose plafoniere e due condizionatori industriali - questi ultimi successivamente ritrovati e sequestrati dai militari, operanti all'interno di un magazzino di Gorizia, utilizzato da G.X. -.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concluso l'Affito, si Porta via Plafoniere e Condizionatori: Denunciata una Ragazza Cinese dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento