rotate-mobile
Cronaca

Concorso pubblico per agente di Polizia locale: prorogato di 45 giorni il termine

Più tempo per presentare le domande di partecipazione alla selezione pubblica per soli esami per la copertura di 8 posti a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Trieste-Servizio Risorse Umane informa che, con determinazione dirigenziale odierna (n. 3899 del 29.12.2017), è stato prorogato di 45 giorni il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per soli esami per la copertura di 8 posti a tempo pieno e indeterminato di “Agente di polizia locale” (cat. PLA), e pertanto la nuova scadenza è fissata alle ore 24 di venerdì 2 marzo 2018.

Il calendario dell’eventuale prova preselettiva e delle altre prove, nonché ogni eventuale variazione riguardante le stesse, sarà quindi pubblicato sul sito internet del Comune di Trieste (www.retecivica.trieste.it, sezione Bandi e Concorsi / Concorsi), a partire dal 9 aprile 2018 (anzichè dal 5 marzo), in considerazione del suddetto spostamento del termine per la presentazione delle domande. Sempre nello stesso sito della Retecivica, sezione Bandi e Concorsi / Concorsi, si può anche prendere visione di alcune ulteriori utili informazioni e specificazioni in merito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso pubblico per agente di Polizia locale: prorogato di 45 giorni il termine

TriestePrima è in caricamento