rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Pimp my city", Trieste protagonista delle confezioni dei fazzoletti "Tempo"

Anche Trieste sarà tra le città protagoniste dei nuovi packing dei fazzoletti “Tempo”. Alessandro Pigoni ex studente IED: ««Queste illustrazioni sono state realizzate da me come premio per i vincitori di un contest online promosso sulla pagina di Tempo»

Anche Trieste sarà tra le città protagoniste dei nuovi packing dei fazzoletti “Tempo”

«Queste illustrazioni - spiega il loro autore Alessandro Pigoni ex studente IED -  sono state realizzate da me come premio per i vincitori di un contest online promosso sulla pagina di Tempo. Il contest consisteva nel postare una foto della propria città con in mano un pacchetto dei fazzoletti Tempo che avevo realizzato (progetto di Tempo in collaborazione con IED Milano, i 5 pacchetti effettivamente entrati in commercio con le raffigurazioni di Milano, Tokyo, New York, Sydney e Il Cairo) con l’hashtag #pimpmycity».  Lo riferisc

«Le 5 foto scelte dai giudici del contest - conclude - sono diventate le città che io ho poi realizzato. Da queste illustrazioni sono nati dei kit (contenenti adesivi, shopper, pin ecc) che sono stati inviati solamente ai 5 vincitori e ai sindaci delle rispettive città. Greta Curzi è la ragazza che ha postato la foto di Trieste, uno dei vincitori scelti dai giudici».

12309252_10153725072114420_1338165110_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pimp my city", Trieste protagonista delle confezioni dei fazzoletti "Tempo"

TriestePrima è in caricamento