rotate-mobile
Cronaca Isontino

Condannato a Milano tre anni fa, arrestato a Villesse

A finire in manette è stato un cittadino di 34 anni di origine rumena che doveva scontare una condanna a quattro mesi e 20 giorni emessa dal Tribunale lombardo nel gennaio del 2016. L'arresto effettuato dalla Polizia di Frontiera di Gorizia

Era stato condannato per uso di documenti falsi il 34enne di origine rumena arrestato dalla Polizia di Frontiera di Gorizia nei giorni scorsi, nei pressi del casello di Villesse. L'uomo, su cui pendeva un provvedimento giudiziario emesso dal Tribunale di Milano nel gennaio del 2016, stava viaggiando insieme ad altri connazionli a bordo di un furgone con targa rumena e diretto, presumiblimente, in Slovenia. 

Dopo alcuni riscontri sulle banche dati in possesso delle forze di polizia, gli agenti della IV zona di Frontiera hanno accertato che sull'uomo pendeva un ordine di carcerazione a causa di una condanna a quattro mesi e 20 giorni di reclusione. Il cittadino rumeno, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato nel carcere di via Barzellini a Gorizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato a Milano tre anni fa, arrestato a Villesse

TriestePrima è in caricamento