rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mobbing e molestie: il Comune di Trieste seleziona un nuovo consigliere

Il consigliere metterà a disposizione le sue conoscenze e la sua esperienza, offrendo sia formazione sui temi del Codice, sia consuleze che assistenza per le varie procedure da seguire qualora richiesto

Un consigliere di fiducia del Comune di Trieste come figura di riferimento peri casi di molestie sessuali, mobbing o discriminazioni di genere sul lavoro: l'amministrazione ha avviato un avviso di selezione per il conferimento del suddetto incarico.L'11 dicembre è il termine ultimo per presentare la domanda per ricoprire l'incarico biennale da 12mila euro.

Il consigliere farà da mediatore tra le vittime e le persone accusate di tali atti, offrirà il suo supporto e la sua assistenza.
Per i lavoratori che ne avranno necessità il consigliere metterà a disposizione le sue conoscenze e la sua esperienza, offrendo quindi sia formazione sui temi del Codice, sia consuleze che assistenza per le varie procedure da seguire qualora richiesto.
La domanda in carta semplice deve essere indirizzata al Comune di Trieste (Area Risorse Umane, Comunicazione e Servizi al Cittadino - Direzione piazza Unità d'Italia 4 - 34121 Trieste).



 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobbing e molestie: il Comune di Trieste seleziona un nuovo consigliere

TriestePrima è in caricamento