menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consiglio regionale: prossima settimana lavori su dipendenza gioco d'azzardo e geodiversità

Settima di lavori delle Commissioni in Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia

Martedì, alle 10.00 e per l'intera giornata, la IV Commissione prenderà in esame il disegno di legge per la tutela e la valorizzazione della geodiversità, del patrimonio geologico e speleologico e delle aree carsiche, dopo che la Giunta lo aveva illustrato la scorsa settimana ed erano state anche svolte le audizioni con le parti interessate.

La Conferenza dei capigruppo deciderà, sempre martedì (alle 17.00), il programma delle sedute del Consiglio regionale del 13 e 14 settembre. Se necessario, l'Aula potrà riunirsi anche nel pomeriggio di lunedì 12. I capigruppo dovranno anche mettere a punto il programma dei lavori consiliari per l'ultimo trimestre del 2016.

Mercoledì, alle 10.00, si riunirà il Comitato di controllo, che prenderà in esame la relazione sullo stato delle iniziative e degli interventi della legge regionale 1/2014 sulla prevenzione e il contrasto della dipendenza dal gioco d'azzardo; il parere che esprimerà sarà poi trasmesso alla III Commissione. Al secondo punto all'ordine del giorno vi è il seguito della valutazione degli effetti delle politiche regionali in materia di alberghi diffusi e bed and breakfast che derivano dalla legge regionale 2/2002.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

social

Festa della mamma: origini e curiosità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento