rotate-mobile
Cronaca

Giù i decessi e i pazienti in terapia intensiva ma crescono i contagi

Solo due i decessi, entrambi a Trieste. 81 i nuovi positivi, che portano a 2299 i casi totali in FVG. 410 le persone completamente guarite

I casi accertati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 2.299, con un incremento di 81 unità rispetto a ieri. I totalmente guariti sono 410, mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negativi al tampone) sono 328. Sono due i decessi (entrambi a Trieste) in più rispetto alla comunicazione di ieri, che portano a 171 il numero complessivo di morti da Covid-19. Ieri l'aumento era stato di cinque unità. Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova.

Per quel che riguarda i decessi, quello di Trieste (89) è il territorio più colpito, seguono Udine (50), Pordenone (29) e Gorizia (3). Scendono a 37 le persone che attualmente si trovano in terapia intensiva (ieri 41), mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 167 e le persone in isolamento domiciliare sono 1.186.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù i decessi e i pazienti in terapia intensiva ma crescono i contagi

TriestePrima è in caricamento