rotate-mobile
Cronaca

Continua il Bel tempo, almeno fino al Week End... Il Meteo di Paolo Meteoman Pocecco

Buona sera amici di Triesteprima.it SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA:Nei prossimi giorni quindi fino a sabato si prevedono condizioni di cieli sereno o poco nuvoloso per passaggi nuvolosi. In generale quindi avremo condizioni meteo buone...

Buona sera amici di Triesteprima.it

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA:Nei prossimi giorni quindi fino a sabato si prevedono condizioni di cieli sereno o poco nuvoloso per passaggi nuvolosi. In generale quindi avremo condizioni meteo buone grazie anche alle temperature molto gradevoli.

Nella giornata di Domani sulla costa soffierà leggero borino, e probabilmente nel pomeriggio avremo venti in genere deboli da sud ovest. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni?.

GIOVEDI' 22 MARZO:

Come detto sulla nostra regione avremo condizioni di cieli sereni o poco nuvolosi per passaggio di nuvole ma in generale tempo bello, e borino sulla costa con probabile rotazione dei venti a sud ovest verso il pomeriggio. Le temperature saranno gradevoli ovunque.

VENERDI' 23 MARZO:Ancora bello anche per questa giornata si avranno cieli sereni sulla costa avremo cielo sereno o poco nuvoloso per passaggi di nuvole e di velature ma in sostanza i cieli saranno comunque sereni e temperature molto gradevoli, come anche sul resto della regione ove il tempo sarà buono anche qui con cieli sereni o poco nuvolosi specie sulle montagne ove avremo passaggi di nuvole ma ovviamente ancora senza fenomeni.

SABATO 24 MARZO:Sempre bello e cieli sereni con poche nuvole di passaggio su tutta la regione. Si avranno ancora temperature molto gradevoli. Probabilmente domenica potremmo avere un peggioramento con possibili piogge ma tutto ancora da definire nei prossimi aggiornamenti.

DATI LIVE ALLE ORE: 21:12

TEMPERATURA: +16.1°C - UMIDITA': 45% - PRESSIONE: 1031.4 mb - VENTO: 2.3 km/h a 67.5° Est Nord Est - RAFFICA: 10,4 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL:15.9°C - FASE LUNARE: Nuova

Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani sera

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il Bel tempo, almeno fino al Week End... Il Meteo di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento