menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continua la Protesta sull'Ursus di Marcello di Finizio

Continua la protesta di Marcello Di Finizio (46 anni) titolare della Voce della Luna che si è arrampiacato già da ieri mattina sull'Ursus.Ieri abbiamo pubblicato la sua lettera aperta contro la messa in asta delle concessioni demaniali imposte...

Continua la protesta di Marcello Di Finizio (46 anni) titolare della Voce della Luna che si è arrampiacato già da ieri mattina sull'Ursus.
Ieri abbiamo pubblicato la sua lettera aperta contro la messa in asta delle concessioni demaniali imposte dalla direttiva Bolkestein.
Di Finizio, che ha cominciato anche lo sciopero della fame, (come aveva già fatto ai tempi del suo presidio davanti al consiglio regionale) ha trascorso la notte in una tenda a 70 metri d'altezza agganciato con alla gru con un moschettone.
Il titolare della Voce della Luna spera così di unire alla sua protesta anche atri concessionari demanali a rischio.

«Sono stremato per le ripetute arrampicate - ha dichiarato al giornalista di Mondo Balneare - e ora sono rannicchiato su una scaletta per provare a riposarmi».
Il vento si fa sentire da sopra quell'enorme torre, ed è difficile riprendersi dalla fatica: «Mi sono arrampicato più volte a mani nude, portando su cinquanta chili di acqua per volta: speriamo basterà».

se volete saperne qualcosa di più su fb : "riapriamo la voce della luna"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento