rotate-mobile
Cronaca

Contributi a Fondo Perduto per Aziende ed Aspiranti Imprenditori

Nei primi mesi del 2013 sono aperti, o in prossimità di riapertura dei termini, alcuni bandi relativi a contributi per investimenti riguardanti assunzione del personale, start-up, e-commerce, certificazione di qualità, sicurezza, attrezzature...

Nei primi mesi del 2013 sono aperti, o in prossimità di riapertura dei termini, alcuni bandi relativi a contributi per investimenti riguardanti assunzione del personale, start-up, e-commerce, certificazione di qualità, sicurezza, attrezzature, ristrutturazione ed ammodernamento dell'impresa, innovazione, rafforzamento della struttura finanziaria dell'azienda e formazione.
A questo proposito, si ricorda che è necessario effettuare l'investimento oggetto dell'istanza di contributo in data successiva alla presentazione della domanda stessa.
Comunicazioni costanti vengono fornite al riguardo sui siti www.confcommerciotrieste.it e www.terziariatrieste.it. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono scrivere all'indirizzo mail info@terziariatrieste.it

Sono comunque a disposizione degli associati, per ulteriori informazioni ed assistenza, anche le segreterie associative delle Associazioni di categoria aderenti di appartenenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi a Fondo Perduto per Aziende ed Aspiranti Imprenditori

TriestePrima è in caricamento