rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Contributi a Fondo Perduto per Imprese ed Aspiranti Imprenditori

Nei primi mesi del 2013 sono aperti (o in prossimità di riapertura dei termini), alcuni bandi relativi a contributi per investimenti riguardanti: •Assunzione di personale •Creazione di nuove imprese (start-up) •E-commerce •Certificazione di...

Nei primi mesi del 2013 sono aperti (o in prossimità di riapertura dei termini), alcuni bandi relativi a contributi per investimenti riguardanti:

?Assunzione di personale
?Creazione di nuove imprese (start-up)
?E-commerce
?Certificazione di qualità ?Sicurezza
?Attrezzature
?Ristrutturazione e ammodernamento
?Innovazione
?Rafforzamento della struttura finanziaria
?Formazione
È necessario effettuare l'investimento oggetto dell'istanza di contributo in data successiva alla presentazione della domanda stessa.

Si consiglia di monitorare costantemente le nostre comunicazioni via web (www.confcommerciotrieste.it e www.terziariatrieste.it) e di prendere contatto per informazioni ed assistenza con gli uffici di Terziaria Trieste srl, inviando una mail a info@terziariatrieste.it o telefonando allo 040 7707335 o 040 7707370.

Per gli Associati Confcommercio Trieste sono a disposizione, per ulteriori informazioni ed assistenza, anche le segreterie associative delle Associazioni di Categoria Aderenti di appartenenza.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi a Fondo Perduto per Imprese ed Aspiranti Imprenditori

TriestePrima è in caricamento