rotate-mobile
Cronaca

Contributi diritto allo studio, da venerdì 29 luglio disponibili le graduatorie provvisorie

Diritto allo studio: graduatorie provvisorie per concessione gratuita di abbonamenti scolastici al trasporto pubblico locale e concessione di sussidi in denaro per l'acquisto di strumenti didattici individuali - anno scolastico 2016/2017

Le graduatorie provvisorie relative alla concessione gratuita di abbonamenti scolastici al trasporto pubblico locale e alla concessione di sussidi in denaro per l'acquisto di strumenti didattici individuali - anno scolastico 2016/2017 sono visionabili sulla rete civica e presso l'U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Trieste di via della Procureria 2 - a partire da venerdì 29 luglio 2016.

Le stesse saranno consultabili per la durata di 10 giorni.

Entro il 10 agosto 2016 i diretti interessati possono presentare in forma scritta eventuali reclami od osservazioni in merito alla graduatoria indirizzandoli/consegnandoli a:

Comune di Trieste - Area Educazione Universita' e Ricerca -

Servizio Biblioteche, Istruzione e Politiche Giovanili

Ufficio Diritto allo Studio, Università e Ricerca

via del Teatro Romano 7

34121 Trieste.

Scaduto tale termine, e apportate le opportune modifiche, le graduatorie diventeranno definitive e saranno pubblicate entro il 2 settembre 2016.

Si fa presente che le graduatorie relative alla concessione  gratuita di abbonamenti scolastici al trasporto pubblico locale è stata redatta in base ai costi degli abbonamenti dell'a.s. 2015-16 e che, pertanto, eventuali comunicazioni di revisione delle tariffe da parte della Regione Friuli-Venezia Giulia comporteranno adeguamenti della graduatoria stessa.

Per informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio sia tramite posta elettronica all'indirizzo dirittoallostudio@comune.trieste.it sia telefonicamente allo 0406754020.

Comts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi diritto allo studio, da venerdì 29 luglio disponibili le graduatorie provvisorie

TriestePrima è in caricamento