rotate-mobile
Cronaca

Contributi per l'Imprenditoria Giovanile fino al 50% delle Spese Ammesse

Unioncamere FVG ha pubblicato il bando per la concessione di contributi a favore di progetti di imprenditorialità giovanile (14 - 35 anni non compiuti). Destinatarie del contributo sono le imprese giovanili iscritte da meno di un anno alla data di...

Unioncamere FVG ha pubblicato il bando per la concessione di contributi a favore di progetti di imprenditorialità giovanile (14 - 35 anni non compiuti).

Destinatarie del contributo sono le imprese giovanili iscritte da meno di un anno alla data di presentazione della domanda o imprese giovanili da costituire entro 3 mesi dalla scadenza del termine per la presentazione della domanda.

Le iniziative, da realizzarsi successivamente alla presentazione della stessa, devono prevedere una spesa superiore a 5.000,00 euro oppure superiore a 10.000,00 euro in caso di società con almeno 3 soci, e possono riguardare:


1.spese per investimenti relativi all'acquisto e alla locazione finanziaria dei beni strettamente funzionali all'esercizio dell'attività economica;
2.spese per costituzione;
3.spese di primo impianto.
L'ammontare del contributo può andare da un minimo di 2.500,00 euro ad un massimo di 40.000,00 euro in base alla conformazione societaria, pari al 50% della spesa ammissibile a fondo perduto.

Le domande possono essere presentate esclusivamente via PEC (Posta Elettronica Certificata) presso la CCIAA competente, dal 01/07/2013 al 31/07/2013.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Consulenza di Terziaria Trieste Srl, Centro di Assistenza Tecnica di Confcommercio Trieste ai seguenti recapiti.

Area Consulenza
tel. 040 7707335 / 370
e-mail: info@terziariatrieste.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per l'Imprenditoria Giovanile fino al 50% delle Spese Ammesse

TriestePrima è in caricamento