rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Cronaca

Controlli all'alba in viale Miramare: 23 sanzioni

Sono stati controllati dalla Polizia Locale 115 veicoli e di questi 25 erano mezzi pesanti, (il 22% del totale). Tra le violazioni contestate irregolarità del cronotachigrafo, trasporto abusivo e scorretto trasporto del pane

Controlli stamattina alle 5 da parte della Polizia Locale per una serie di controlli programmati sulle strade.

Le pattuglie specializzate nei controlli hanno istituito un posto di controllo al bivio di Miramare nei due sensi di marcia, verso il centro città e in direzione Costiera, dove vige il divieto di transito per i mezzi di massa superiore alle 3,5 tonnellate.

Sono stati controllati dalla Polizia Locale 115 veicoli e di questi 25 erano mezzi pesanti, (il 22% del totale).

23 violazioni in tutto. Le più importanti: 11 camion con massa superiore a quella consentita sulla strada Costiera; 3 veicoli per aver superato la striscia longitudinale continua; 1 per eccesso di velocità sul limite di 50 (oltre di 10 km/h ma non più di 40); 1 per uso del mezzo con destinazione diversa da quella riportata sulla carta di circolazione; 1 per locazione senza conducente di veicolo non destinato a tale uso; 1 per irregolarità del cronotachigrafo; 1 trasporto abusivo; 1 per scorretto trasporto del pane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli all'alba in viale Miramare: 23 sanzioni

TriestePrima è in caricamento