Cronaca

Controlli intensificati per le Festività, sorpreso ad usare cellulare alla guida

Nel corso del servizio gli operatori della Polizia di Stato hanno controllato 20 veicoli e 45 persone, di cui 14 stranieri. Un italiano è stato sanzionato in quanto stava usando il telefonino mentre si trovava alla guida della propria autovettura

Venerdì mattina le Forze dell'Ordine, hanno  effettuato un posto di blocco nei pressi dell’ex valico confinario italo-sloveno di Rabuiese, nell’ambito del rafforzamento dei servizi previsti in occasione delle festività.

Si sono registrati dei rallentamenti al traffico veicolare particolarmente intenso in queste giornate, gestiti anche in collaborazione con personale dell’Anas.

Nel corso del servizio gli operatori della Polizia di Stato hanno controllato 20 veicoli e 45 persone, di cui 14 stranieri. Un italiano è stato sanzionato in quanto stava usando il telefonino mentre si trovava alla guida della propria autovettura.

Il servizio odierno è stato attuato secondo nuove modalità disposte dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza per i posti di blocco finalizzati a incrementare i livelli di sicurezza per la cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli intensificati per le Festività, sorpreso ad usare cellulare alla guida

TriestePrima è in caricamento