rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Cronaca

Controlli sull'altipiano carsico: 107 le persone identificate

Inoltre, durante il servizio un equipaggio ha notato a Duino un cassonetto dell'immondizia in fiamme ed ha allertato i Vigili del Fuoco, intervenuti per lo spegnimento e la messa in sicurezza dello stesso con un'autobotte della stazione di Opicina

La scorsa notte personale della Polizia di Stato ha effettuato sull’altipiano carsico, in particolare nei pressi degli ex valichi confinari con la Slovenia, un servizio di controllo atto a contrastare il traffico  di migranti. 107 le persone identificate a bordo di 41 veicoli controllati dagli operatori della  Questura e della locale Polizia di Frontiera.

È stato deferito in stato di libertà un cittadino rumeno,  V.C.C., nato nel 1982, rientrato in Italia prima che venisse meno il divieto di reingresso scattato a seguito di un decreto di allontanamento.

Inoltre, durante il servizio un equipaggio ha notato a Duino un cassonetto dell’immondizia in fiamme ed ha allertato i Vigili del Fuoco, intervenuti per lo spegnimento e la messa in sicurezza dello stesso con un’autobotte della stazione di Opicina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sull'altipiano carsico: 107 le persone identificate

TriestePrima è in caricamento