rotate-mobile
Cronaca

Coop Consumatori Nordest, Il primo luglio apertura di 11 punti vendita in FVG

Riapriranno il primo luglio gli 11 punti vendita - 8 in provincia di Trieste e 3 in provincia di Pordenone - che Coop Consumatori Nordest ha acquisito dalle Cooperative Operaie di Trieste

Riapriranno il primo luglio gli 11 punti vendita – 8 in provincia di Trieste e 3 in provincia di Pordenone – che Coop Consumatori Nordest ha acquisito dalle Cooperative Operaie di Trieste. Lo ha confermato stamani il presidente di Coop Consumatori Nordest Paolo Cattabiani, margine dell’assemblea generale dei soci della Cooperativa che si è svolta oggi a Parma.

Gli 11 punti vendita acquisiti in Friuli Venezia Giulia chiuderanno da oggi per dieci giorni, per effettuare le operazioni necessarie per la riapertura e per l’integrazione dei negozi nella rete vendita di Coop Consumatori Nordest. I punti vendita riapriranno il primo di luglio con un programma di offerte dedicate a tutti i clienti e con particolari vantaggi rivolti ai soci delle Cooperative Operaie.

“Con l’acquisizione di 11 punti vendita in Friuli Venezia Giulia – ha spiegato il Presidente Cattabiani – Coop Consumatori Nordest si radica ulteriormente sul territorio regionale. In Friuli Venezia Giulia contiamo ora 44 punti vendita (di cui 4 ipermercati) e vedremo crescere i nostri 217.000 soci. Abbiamo di fronte una sfida: a Trieste, in particolare, il nostro obiettivo è quello di mostrare il concreto ruolo della cooperazione, il grande potenziale della nostra attività sociale, la convenienza che sappiamo esprimere per soci e clienti, e – alla base di tutto – i nostri valori e il profondo spirito di servizio che ci caratterizza. Lo stesso che ci ha indotti ad avere un ruolo centrale nel rispondere in tempi rapidi e con concretezza alla crisi delle Cooperative Operaie: senza il nostro impegno già nella scorsa estate, tutto il percorso concordatario sarebbe stato molto più difficile se non impossibile. Nei prossimi giorni presenteremo una ricca offerta di promozioni per tutti e attività per accogliere i soci di Coop Operaie con vantaggi importanti”.

In questa prima fase in particolare saranno aggiornati i sistemi informatici, verrà effettuato il rifornimento merci secondo gli standard della cooperativa e la formazione del personale che entra a far parte di Coop Nordest, “al quale – ha concluso Cattabiani – va il nostro benvenuto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop Consumatori Nordest, Il primo luglio apertura di 11 punti vendita in FVG

TriestePrima è in caricamento