Cronaca

Coop, in vendita i 43 rami dell'azienda per 55 milioni di euro

Pubblicata sul sito delle Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli, la comunicazione dell'amministratore giudiziario Maurizio Consoli. Convocata intanto l'adunanza dei Creditori alle 10.00 del 7 maggio 2015 presso il complesso sportivo Palazzetto dello Sport "C. Rubini"

«L’Amministratore Giudiziario, su conforme autorizzazione degli Organi della procedura di Concordato Preventivo della Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli, ha indetto gara per la cessione al migliore offerente dei n. 43 rami d’azienda esercenti attività di vendita al dettaglio di prodotti alimentari e non nel settore della GDO per il giorno 3 giugno 2015 ore 15 come da disciplinare di gara». Questo il messaggio pubblicato sul sito delle Coop: il prezzo finale totale è di «13.010.314 di euro per la parte mobiliare ed 41.098.954 di euro per gli immobili», cioè circa 55 milioni di euro.

Inizia dunque la vendita dei rami aziendali, mentre nel frattempo è stata indetta «un'adunanza dei Creditori ex art. 174 della L.F. che si terrà con inizio alle ore 10.00 del 7 maggio 2015 presso il complesso sportivo Palazzetto dello Sport "C. Rubini" di Via Flavia in Trieste con accesso da Via Miani 5/1a (sbarre gialle-ingresso parterre). L’accesso è riservato a creditori e delegati dei creditori muniti di documento di riconoscimento in corso di validità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop, in vendita i 43 rami dell'azienda per 55 milioni di euro
TriestePrima è in caricamento