rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Coop Operaie, -40% su tutto: supermercato alle Torri quasi vuoto in un giorno (FOTO)

La notizia data su facebook da alcuni clienti ha fatto velocemente il giro della rete: ressa durante tutto l'arco della giornata alle Coop delle Torri (così come in diversi altri punti vendita, carrelli stracolmi e persone felici per il risparmio

Come da aspettative, si è rivelato un successo travolgente la decisione di Cooperative Operaie di svuotare i punti vendita scontando con un importante -40% i prodotti ancora disponibili (eccesso l'ortofrutta).

Sin dalla mattina code interminabili alle casse e carrelli stracolmi di prodotti. Insomma le persone ne hanno approfittato, praticamente svuotando in meno in un giorno il supermercato delle Torri.

Il tam-tam è partito su internet grazie ad alcuni post pubblicati dai clienti. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e i supermercati delle Coop operaie sono stati progressivamente presi d'assalto

Lo spettacolo che offriva il punto vendita la sera era piuttosto desolante, quasi tutti le scansie vuote e dipendenti che progressivamente le eliminavano, così da lasciare alle Coop Nord Est un punto vendita vergine ed immacolato, che poi verrà organizzato e struttuirato a loro immagine e somiglianza. 

15giu2015. Coop (Foto Luca Marsi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop Operaie, -40% su tutto: supermercato alle Torri quasi vuoto in un giorno (FOTO)

TriestePrima è in caricamento