rotate-mobile
Cronaca

Coop Operaie: al PalaRubini in fila migliaia di risparmiatori (foto-video)

File interminabili di soci risparmiatori oggi al PalaRubini di Valmaura con una speranza che li accomuna tutti. Intanto nel corso delle ore è emerso il nome del possibile terzo acquirente, dopo Coop Nordest e Conad, la Despar

L’Adunanza si è aperta con l’intervento del Giudice Delegato dott. Daniele Venier, che ha illustrato le modalità di svolgimento. Sono seguiti poi gli interventi dell’Amministratore Giudiziario, avv. Maurizio Consoli e del Commissario Giudiziale dott. Andrea Bonfini.

«L’Amministratore Giudiziario, su conforme autorizzazione degli Organi della procedura di Concordato Preventivo della Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli, ha indetto gara per la cessione al migliore offerente dei n. 43 rami d’azienda esercenti attività di vendita al dettaglio di prodotti alimentari e non nel settore della GDO per il giorno 3 giugno 2015 ore 15 come da disciplinare di gara». Questo il messaggio pubblicato sul sito delle Coop: il prezzo finale totale è di «13.010.314 di euro per la parte mobiliare ed 41.098.954 di euro per gli immobili», cioè circa 55 milioni di euro, come riportavamo in un nostro precedente articolo.

filecoop

(Foto del nostro lettore Tatarella)

L'intervista video e il servizio di TeleQuattro sulla giornata:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop Operaie: al PalaRubini in fila migliaia di risparmiatori (foto-video)

TriestePrima è in caricamento