Giovedì, 16 Settembre 2021
Cronaca

Coppia di Anziani Investita in via San Pasquale, l'Uomo Resta Grave

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via San Pasquale Restano gravi le condizioni di S.D., il 76enne triestino investito ieri pomeriggio in via San Pasquale, circa all'altezza del civico 129, a pochi metri da casa. Con lui è finita sotto una...

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via San Pasquale

Restano gravi le condizioni di S.D., il 76enne triestino investito ieri pomeriggio in via San Pasquale, circa all'altezza del civico 129, a pochi metri da casa. Con lui è finita sotto una Cinquecento rossa anche la moglie, M.M., di 73 anni.

Alla guida dell'auto c'era F.A., 62enne triestino, che ha visto solo all'ultimo secondo la coppia che attraversava le strisce pedonali: il tentativo di frenata è stato reso vano dall'asfalto reso viscido dalla pioggia. Inevitabile l'impatto violento dei due coniugi contro il parabrezza e poi il conseguente sbalzo sull'asfalto.

Sul posto sono subito giunte due ambulanze per il 118 che hanno poi trasportato d'urgenza a Cattinara i due anziani feriti, entrambi in codice rosso. Ma se per M.M. la situazione poi è andata rapidamente migliorando - forse potrebbe essere dimessa già oggi -, lo stesso non si può dire per il marito.: l'uomo ha riportato ferite gravi, lesioni cerebrali, e attualmente è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Foto Alex Scarcella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di Anziani Investita in via San Pasquale, l'Uomo Resta Grave

TriestePrima è in caricamento