rotate-mobile
Cronaca

Coppia evade dai domiciliari a Foggia, rintracciati e arrestati a Monrupino

Arrestati un uomo, C. M., quarantenne, e una donna, B. V. M., ventiduenne, entrambi di nazionalità rumena

Nella notte di giovedì i Carabinieri di Aurisina hanno arrestato un uomo, C. M., quarantenne, e una donna, B. V. M., ventiduenne, entrambi di nazionalità rumena, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Foggia.

I Carabinieri li hanno fermati a Monrupino, nei pressi del confine di Stato di Fernetti, mentre cercavano di lasciare il Territorio Nazionale.

I due, lo scorso novembre, erano stati arrestati dai Carabinieri di Foggia per aver commesso un furto e l’Autorità Giudiziaria di quella provincia ne aveva disposto gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza del rito direttissimo fissata per il giorno successivo.

La notte stessa, tuttavia, la coppia era fuggita facendo perdere le proprie tracce. La Procura di Foggia aveva quindi richiesto la misura cautelare in carcere.

La loro fuga è terminata la scorsa notte, quando sono stati rintracciata e bloccati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aurisina a bordo di un autobus di linea diretto in Romania.

Sono stati entrambi rinchiusi al Coroneo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia evade dai domiciliari a Foggia, rintracciati e arrestati a Monrupino

TriestePrima è in caricamento